03 Luglio 2021 - Isola della Certosa

2019



Concept

Boston Whaler Owners Club Venezia nel 2021 vuole gratificare tutti gli armatori e premiare le barche protagoniste con un raduno all'insegna della condivisione, dell'amicizia, della solidarietà e dell'eccellenza.

Il marchio BWOCV questa volta prenderà forma in una t-shirt e nelle nuove bandierine rosse bifacciali. In mare, riparati dalla diga di San Nicoletto, potremo allineare i nostri BW e gustarceli, provarli, viverli. In laguna, navigheremo in flottiglia fino all'Isola della Certosa dove saremo ospitati da una Hostaria orientata a sud-ovest che porta il rinomato nome Alajmo e le famose specialità stellate "Le Calandre". Gli stessi ormeggi, per gentile concessione di Vento di Venezia, contribuiranno anche visivamente a sottolineare lo spirito di coesione di questo raduno BW.

Il tramonto sarà nostro complice e la buona compagnia non mancherà di sicuro!



Programma

Sabato pomeriggio ci raduniamo in corrispondenza del faro di San Nicolò lato Lido di Venezia ancorando i BW in modo abbastanza compatto così da generare un'area Boston Whaler Docking Only.

Di lì a poco inizierà la consegna delle t-shirt e delle bandierine BWOCV richieste al momento dell'iscrizione. Ad ogni BW presente verrà fatta la "foto di prua" che servirà successivamente per il montaggio di un video celebrativo.

Il posto è tranquillo e in tutta libertà potremo conoscerci meglio, interagire, provare le barche, far ruggire i motori e sgasarli in mare a tutta velocità.

Nel tardo pomeriggio salpiamo le ancore e ci muoviamo in corteo verso l'Isola della Certosa dove troveremo un ormeggio riservato nominativo, nei nuovi pontili del canale d'ingresso alla darsena Venezia Certosa Marina. Le banchine sono galleggianti quindi i nostri BW potranno stazionare in sicurezza senza risentire delle escursioni di marea.

Scesi a terra ci accomodiamo all'aperto sul pontone galleggiante Hostaria Certosa Lounge dove potremo sederci e rilassarci nelle nostre vesti da marinaio davanti ai BW ormeggiati. L'area BWOCV a noi riservata accoglierà tutti i partecipanti in lista per vivere un'esperienza unica ed esclusiva (ad un prezzo convenzionato BWOCV valido solo il giorno dell'evento). L'aperitivo "open bar" e le creazioni gourmet Alajmo faranno il resto.

A pancia piena, per ringraziare darsena Venezia Certosa Marina che ci ospita gratuitamente nei propri ormeggi, consegneremo un pregiato Frassino in vaso per la riforestazione dell'isola dopo la terribile tromba d'aria del 2012. Il nostro Fraxinus Angustifoglia verrà piantumato in una posizione favorevole alla crescita e riporterà una targa incisa in acciaio marino 316 (eterna) con il marchio BWOCV.

A seguire ci sarà la distribuzione di piccoli gadget BW e in chiusura verranno estratti gli splendidi premi messi a disposizione dal nostro socio Barollo Winery.

Per chi vuole pernottare, abbiamo stipulato una convenzione a tariffa agevolata con il prestigioso albergo Ruzzini Palace grazie al nostro socio Sebastiano (scrivere a manager@ruzzinipalace.com ).



Schedule

14:30 ritrovo al faro San Nicolò 45°41'99''N 12°42'04"E - ancoraggio

15:00 consegna t-shirt e bandierine BWOCV ordinate al momento dell'iscrizione

15:30 realizzazione "foto di prua" a tutte le barche BW

16:30 prove a mare BW, diporto, musica, bagni, ecc.

17:00 inizio "parata" in direzione Isola della Certosa

17:30 approdo in banchina A15/22 di Venezia Certosa Marina

17:45 ormeggio nei posti BWOCV assegnati

18:00 inizio aperitivo (ad libitum) e cena a passaggio gourmet presso Hostaria in Certosa by Alajmo

19:00 consegna Pino Marittimo BWOCV a Venezia Certosa Marina

20:00 distribuzione gadget ed estrazione premi Barollo Winery

21:00 convenevoli e saluti



Modalità di partecipazione

Per essere dei nostri compila il form che trovi qui sotto. Mandaci la richiesta di iscrizione inserendo i tuoi dati nei vari campi ed effettua il pagamento. Per assistenza o per qualsiasi informazione chiama 366 2823007 o scrivi un'email a ownersclubvenezia@bostonwhaler.it .

L’iscrizione è obbligatoria e da diritto all’assegnazione dell’ormeggio in darsena Venezia Certosa Marina e all'ingresso di Hostaria in Certosa per l'aperitivo e la cena a passaggio gourmet.

Per ricevere la t-shirt e la bandierina il giorno del raduno è necessario fare richiesta entro il 14 giugno indicando la taglia desiderata.

Se uno o più partecipanti non potranno essere presenti per cause di forza maggiore, l’importo pagato verrà rimborsato. Naturalmente si prega di avvisare con (ragionevole) anticipo per ridurre al minimo il disagio.

In caso di pioggia battente l'evento verrà spostato a sabato 10 luglio e tutti gli iscritti saranno contattati telefonicamente al numero indicato nel form di iscrizione.

In caso di annullamento del raduno per sopraggiunte restrizioni Covid-19 tutti gli iscritti verranno avvisati e l'importo pagato verrà rimborsato.



Richiesta di iscrizione barca Boston Whaler al raduno del 30 Settembre 2023

Vogliate effettuare un bonifico di € .00 all'Iban IT71F0103036340000001718983

Vogliate effettuare il pagamento dell'iscrizione in contanti di € 30.00 il giorno del raduno