8 settembre 2018 - Marina Santelena

Premessa

È finalmente arrivato il momento di festeggiare questa passione che ci accomuna e che accompagna il nostro tempo libero. Quante volte abbiamo solcato onde pensando "questa è la barca giusta per poterlo fare..." . Quante volte le nostre mogli o compagne ci hanno scongiurato di togliere gas, per evitare di prendere un'onda con troppa virilità, ma noi sappiamo che quello scafo lo può fare perché è un Boston Whaler!

Nell'ambito di questo evento potremo conoscerci dal vivo, condividere in pieno la passione per il mondo Boston Whaler e annunciare l'esistenza di un "club" riservato ai possessori e simpatizzanti di questo prestigioso cantiere nautico. Per partecipare al raduno e ricevere i gadget originali BW è necessario compilare il modulo di iscrizione sottostante.



Programma

Nel pomeriggio di sabato 8 settembre faremo una "passeggiata" in Canal della Giudecca e una foto ufficiale vista Piazza San Marco per mettere in bella mostra le nostre barche. Arrivati in Marina Santelena ormeggeremo con cura i nostri BW beneficiando della lunga banchina galleggiante messa a disposizione per il raduno. Scesi a terra saremo accolti dal ristorante della darsena che ci delizierà con un aperitivo rinforzato a base di prosecco! Troveremo esposti alcuni nuovi modelli Boston Whaler per ammirarne la manifattura e la serata proseguirà con l'estrazione di premi e la distribuzione di gadget originali BW.



Schedule

16:00 appuntamento alla Remiera Università Ca' Foscari
16:10 consegna bandierine BW
16:30 inizio "passeggiata" in Canal della Giudecca
17:00 foto ufficiale BWOCV vista piazza San Marco
17:30 arrivo in Marina Santelena
18:00 apericena
18:30 estrazione premi e distribuzione gadget



Richiesta di iscrizione barca Boston Whaler al raduno del 15 giugno 2019

Vogliate gentilmente effettuare un bonifico di € .00 all'Iban IT71F0103036340000001718983

Vogliate gentilmente effettuare il pagamento in contanti di € .00 presso il negozio K-WAY, San Marco 4268, 30124 Venezia