15 Giugno 2019 - Isola di Mazzorbo




Concept

Boston Whaler Owners Club Venezia quest'anno si ritrova in un'isola della laguna di Venezia, Mazzorbo.

In questa occasione avremo la possibilità di mettere in bella mostra le nostre barche, di ritrovarci e di degustare le specialità tipiche del posto. Il contesto è suggestivo, esclusivo e favorevole all'ormeggio "in sicurezza" di tutti i Boston Whaler partecipanti.

Ma siamo anche marinai, appassionati di mare e per questo nel pomeriggio abbiamo deciso di navigare tutti insieme, in flottiglia, e di aggregarci a fine giornata a bordo delle nostre barche come si usa fare in laguna.



Programma

Puntuali alle 11:30 o anche prima iniziamo ad ormeggiare i nostri BW nella riva antistante il ristorante Alla Maddalena. Appena stretto il nodo ci aspetta un aperitivo di benvenuto in banchina.

Di li a poco ci sediamo a tavola, sotto la splendida pergola verde fronte canale, dove verrà servito il menù di pesce concordato con il ristoratore. A pancia piena aspettiamo l'estrazione del motore fuoribordo Mercury 4 CV gentilmente offerto dal nostro concessionario di fiducia Campello Marine.

Dopo aver pranzato, brindato e festeggiato risaliamo nei nostri BW e prendiamo il largo per un tragitto escursionistico fra i canali dalla Laguna Nord. Costeggiando Burano passeremo nel Canal di San Felice proseguendo per Lio Piccolo, Cavallino e poi, a tutta forza, sgasiamo i motori in mare aperto puntando alla Lunata del Lido di Venezia.

Una volta ancorate le barche e assicurati i parabordi, ci attacchiamo gli uni agli altri, accendiamo la musica e iniziamo l'aperitivo serale in perfetto "stile Redentore". Si salvi chi può!



Schedule

11:30 appuntamento alla Trattoria Alla Maddalena di Mazzorbo (Venezia) - ormeggio nei posti assegnati

12:00 aperitivo di benvenuto in banchina

12:30 inizio pranzo servito a tavola

14:30 estrazione premi e distribuzione gadget - disormeggio

15:00 inizio "passeggiata" lagunare (Burano, San Felice, Lio Piccolo, Cavallino, Venezia)

17:30 ritrovo alla Lunata del Lido di Venezia - ancoraggio

18:00 aperitivo a bordo dei BW "stile Redentore"



Modalità di partecipazione

Per essere dei nostri compila il form che trovi qui sotto. Mandaci la richiesta di iscrizione inserendo i tuoi dati nei vari campi ed effettua il pagamento.

L'iscrizione è obbligatoria e da diritto all'assegnazione dell'ormeggio in banchina a Mazzorbo per tutta la durata del pranzo.

Il termine ultimo per iscriversi è il 25 maggio. Nella stessa data verranno assegnati gli ormeggi e comunicati i coperti al ristoratore.

Se uno o più partecipanti non potranno essere presenti per cause di forza maggiore l'importo pagato verrà rimborsato. Naturalmente si prega di avvisare con (ragionevole) anticipo per ridurre al minimo il disagio.

In caso di pioggia battente il pranzo verrà spostato a sabato 22 giugno. Nell'eventualità tutti gli iscritti verranno contattati telefonicamente al numero indicato nel form di iscrizione.



Richiesta di iscrizione barca Boston Whaler al raduno del 15 giugno 2019

Vogliate gentilmente effettuare un bonifico di € .00 all'Iban IT71F0103036340000001718983

Vogliate gentilmente effettuare il pagamento in contanti di € .00 presso il negozio K-WAY, San Marco 4268, 30124 Venezia